GuidaEconomica.it utilizza cookies propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie
chiudi - leggi informativa

8 September 2010

Consolidamento debiti con CreditExpress Compact di Unicredit Banca

Categoria: Prestiti — Tags: , , — Andrea @ 13:28

creditexpress-compactDedicato a chi ha in corso numerosi finanziamenti, CreditExpress Compact è il prestito di consolidamento debiti che consente di semplificare e rendere più economico il rimborso delle rate richieste dalle finanziarie creditrici.
Sostanzialmente sostituisce, estinguendoli, i debiti precedenti e accende un nuovo finanziamento per lo stesso valore ma con un risparmio legato a:
- rimborso di una unica rata invece che molte con conseguente riduzione delle spese d’incasso
- tassi di interesse più convenienti rispetto a quelli dei debiti sostituiti
A complemento può essere richiesto un importo in contanti, che si somma a CreditExpress Compact, non a copertura di altri debiti ma per liquidità.
Il capitale massimo erogato è di 50000 euro, il tasso d’interesse è fisso per tutta la durata del contratto. La cadenza delle rate è mensile e la restituzione può avvenire in un tempo che va dai 12 ai 120 mesi. Le rate verranno pagate mediante RID. Qualora si decida per una restituzione anticipata dovrà essere corrisposta una commissione pari all’ 1% del capitale residuo.
Al contratto può essere annessa una assicurazione, facoltativa, che interviene in caso di morte dell’obbligato, invalidità totale o parziale, inabilità temporanea o definitiva al lavoro, perdita dell’impiego.
I documenti richiesti sono quelli anagrafici, quelli attestanti il reddito, sia esso da lavoro dipendente, pensione o lavoro autonomo, quelli relativi ai debiti contratti in passato e da sostituire.


Ultimi articoli nella stessa categoria:
Nuova guida: il prestito di consolidamento debiti
Troppe rate da pagare e l'esigenza di ridurne il peso? Il prestito di consolidamento debiti è il prodotto che consente di accorpare tutte le rate dei ...continua
Prestito vitalizio SENZARATA di IBL Banca
SENZARATA è il prestito vitalizio proposto da IBL Banca in un mercato in netta crescita dal 2006, anno in cui la legge finanziaria ha posto le basi per ...continua
Prestito BNL Pensione Dinamica
Anche in pensione puoi contribuire in maniera significativa a realizzare i progetti di vita dei tuoi figli o nipoti.
Grazie alla tua pensione, ...continua
Prestiti per neonati, richiesta da effettuare entro fine anno
Per chi intende chiedere un finanziamento di cinquemila € a tasso fisso agevolato garantito dal governo, per i bambini nati nel 2009 questo è il momento ...continua

No Comments »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

Powered by WordPress